Brindisi, 25/03/2008

ConfCommercio: bando per gli incentivi alle PMI commerciali

ATT Assistenza Tecnica del Terziario della Confcommercio di Brindisi informa che sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 41 dello scorso 13 marzo è stato pubblicato un nuovo bando per gli incentivi alle PMI commerciali.
Sono ammesse a beneficiare degli aiuti tutte le piccole medie imprese anche organizzate sotto forma di associazioni di via o di strada, ubicate nel territorio della regione Puglia che esercitano attività commerciali al dettaglio o i pubblici esercizi che svolgono attività di somministrazione di alimenti e bevande.
I programmi di investimento possono riguardare l’avvio di nuove attività e l’ ammodernamento, l’ampliamento e la ristrutturazione di attività già esistenti.
L’aiuto è concesso nella forma di contributo a fondo perduto nella misura del 50% delle spese ammesse per i programmi di investimento e nel limite massimo di € 100.000,00.

La domanda di concessione del contributo corredata dalla documentazione prevista deve pervenire alla Regione Puglia – Assessorato allo Sviluppo Economico Settore Commercio entro e non oltre il 30 maggio 2008.
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso la sede dell’ATT sita in Brindisi alla Via Mazzini, 30. Tel 0831563318

COMUNICATO STAMPA CONFCOMMERCIO BRINDISI