Brindisi, 04/04/2008
Csv Poiesis, Formazione: parte il corso di Informatica di base
Parte il Corso di “Informatica di base” promosso dal Csv Poiesis Centro servizi per il volontariato.
La responsabile dell’Area Formazione Danila Baldacci, rende noto che il corso avrà la durata di 50 ore ed inizierà Mercoledì 16 Aprile pv, con previsione di due o tre incontri a settimana dalle ore 17.00 alle ore 20.00.
Obiettivo del corso è dare all'utente competenze sul sistema operativo Windows, il test editor Word, i fogli di calcolo Excel, la posta elettronica di Outlook Express e la navigazione tramite Internet Explorer, imparare ad utilizzare al meglio il computer, a registrare, aggiornare, reperire velocemente le informazioni, a condividere e scambiare informazioni con altri utenti.
I destinatari sono: Soci di Associazioni ed organizzazioni di volontariato del territorio della provincia di Brindisi, che vogliano o necessitino accrescere il proprio livello di istruzione e formazione informatica per metterlo a disposizione dell’associazione che rappresentano. La frequenza al corso è consentita a due persone per ogni associazione. Un basso numero di adesioni alla frequenza consentirà l’accesso del terzo partecipante per organizzazione.
Il numero massimo di partecipanti è 20.
Il corso si terrà presso il laboratorio multimediale dell’ Istituto professionale per il Commercio “ De Marco” in via Nicola Brandi a Brindisi e sarà tenuto dal Dott. Antonio Ciro Potì.
Per iscriversi compilare la scheda scaricabile dal sito web www.csvbrindisi.it, ed inviarla via fax al numero 0831/1980275, o via mail all’indirizzo formazione@csvbrindisi.it entro e non altre il 10 Aprile pv.
Tiziano Mele
RESP. AREA COMUNICAZIONE
|