Brindisi, 08/04/2008
D'Attis sarà difensore del voto nel suo seggio elettorale
Ha riscosso un notevole successo di partecipazione l’iniziativa promossa ieri a Brindisi da Forza Italia Giovani e che ha fatto registrare la presenza del coordinatore regionale di Forza Italia Raffaele Fitto, del Sindaco di Brindisi Domenico Mennitti, dell’Assessore alle Politiche Comunitarie del Comune di Brindisi Mauro D’Attis e di tutti candidati della provincia di Brindisi del Popolo della Libertà alla Camera ed al Senato.
Nel corso dell’incontro, Fitto, Mennitti e D’Attis hanno ribadito con estrema chiarezza l’importanza del voto di domenica e lunedì prossimi, soprattutto per il Mezzogiorno d’Italia per il quale “occorre una decisa inversione di rotta” per uscire dalla crisi e superare i problemi più gravi ed impellenti in cui si dibatte.
Dall’Assessore D’Attis, anche sulla base della sua lunga militanza nel coordinamento nazionale del movimento, è partito l’appello a far contare di più i giovani nel partito e, più in generale, nella politica nazionale. Un cambio generazionale che si pone alla base di un radicale rinnovamento della classe dirigente del Paese.
A margine dell’iniziativa D’Attis ha reso noto di aver comunicato al coordinatore cittadino del partito di essersi proposto come “difensore del voto” presso la sezione elettorale n. 29 di Brindisi a cui è iscritto come elettore. “Tutto questo – ha sostenuto – in linea con quanto affermato recentemente anche dal nostro coordinatore regionale Fitto e constatata l’importanza del turno elettorale e dei rischi di brogli più volte denunciati dal Presidente Berlusconi”.
D’Attis si dice certo che anche tutti gli altri dirigenti del partito avranno già pensato a questa attività che certamente non va trascurata per il raggiungimento dell’obiettivo finale della vittoria del Popolo della Libertà anche nella città di Brindisi.
COMUNICATO STAMPA FORZA ITALIA GIOVANI |