Brindisi, 10/04/2008
Politiche: il Partito Socialista presenta i candidati
La federazione Provinciale del Partito Socialista per giovedì 10 aprile, alle ore 17.30, presso la sala dell’Hotel Orientale di Brindisi, ha organizzato una pubblica manifestazione per la presentazione dei candidati alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica, per la provincia di Brindisi, alle prossime consultazioni del 13 e 14 aprile con la partecipazione dell’on. Roberto Villetti,- capolista alla Camera.
E’ prevista, inoltre, la partecipazione di Vittorio Potì- capolista al Senato, Domenico Tanzarella-sindaco di Ostuni e dei candidati : Donato De Carolis- assessore provinciale, Giuseppe Zurlo- presidente consiglio comunale Ostuni, Giusy Carruezzo- presidente Comitato Tecnico Ambientale della Provincia, Donato Baccaro- consigliere provinciale, Pietro Franco e Franco Trisciuzzi.
I lavori saranno coordinati da Pino Marchionna, segretario provinciale, che invita alla partecipazione tutti i militanti e i cittadini a sostegno del progetto socialista in cui, dopo 14 anni tutte le componenti della diaspora sono unite sotto lo stesso simbolo.
“I socialisti, tutti finalmente uniti ed in piena autonomia, sono il baluardo a difesa e salvaguardia dei diritti civili e della libertà dei cittadini italiani. L’Italia con i socialisti si può rimettere in sintonia con una nuova Europa unita, civile e laica, che il socialismo europeo sta costruendo.”
COMUNICATO STAMPA PARTITO SOCIALISTA - FEDERAZIONE DI BRINDISI |