Brindisi, 13/05/2004
L'on.le Antonio Di Pietro a Brindisi
Venerdì 14 maggio, alle ore 11,30, l'on. Antonio Di Pietro sarà a Brindisi presso la sede provinciale di Italia dei Valori in via Bastioni Carlo V, dove terrà una conferenza stampa alla presenza del dott. Michele Errico e dell'avv. Vincenzo Guadalupi, rispettivamente, candidati per li centrosinistra a presidente alla Provincia e a sindaco del comune di Brindisi. Saranno, altresì, presenti anche i candidati di Italia dei Valori schierati a sostegno della lista "Guadalupi per Brindisi" e della lista " Italia dei Valori - Società Civile Di Pietro Occhetto", che parteciperanno alle prossime elezioni per il rinnovo dell Consiglio Provinciale.
La conferenza stampa dell 'on. Di Pietro sarà preceduta da una visita nei comuni di San Pancrazio e Cellino San Marco (ore 10.00 circa, zona mercato settimanale) , dove il Movimento di Italia dei Valori ha registrato negli ultimi tempi una forte crescita di consensi sia nel mondo della politica sia nella stessa società civile con le autorevoli adesioni del dott. Giuseppe Leo e di Francesco Greco, consigliere provinciale uscente, nonché assessore al proprio comune, il quale ha ufficializzato la propria candidatura al consiglio provinciale.
Il transito verso l'Italia dei valori di spiccate personalità politiche Brindisine si sta diffondendo a macchia d'olio.
Si sono candidati nell'Italia dei Valori il sindaco di Cisternino, Mario Luigi Convertini, il sindaco di Cellino San Marco Dr Giuseppe Caprioli, il Prof. Michele Zurlo di Ostuni, il consigliere comunale di Brindisi Prof. Damiano Mevoli, il coordinatore provinciale dell'IDV avv. Antonio Rizzo, personalità di spicco e di garanzia per l'alta levatura morale con cui si sono adoperati nella politica del nostro comprensorio.
Tutte personalità di alto profilo che trovano collocazione nell'Italia dei Valori, movimento che affonda le sue radici nell'Ulivo e che si pone, all'interno del centro sinistra, come punto di riferimento e di attrazione per tutti gli elettori.
Segnali questi che fanno presagire un ottimo successo della "lista Di Pietro" sia alle prossime elezioni amministrative che a quelle per il rinnovo del Parlamento Europeo con la candidatura dell ‘on. Di Pietro.
La grande novità sta nel modo di porsi nei riguardi dei cittadini: semplice e privo di qualunque rigido schematismo di partito. Questo nuovo modo di fare politica pone al primo piano il bene collettivo, i diritti e le esigenze dei cittadini al fine di richiamarne l'interesse alle urne.
COMUNICATO STAMPA ITALIA DEI VALORI BRINDISI
Dalla redazione giornalistica di PugliaTV
|