Brindisi, 19/05/2008

STP: continua l'impegno contro i senzabiglietto

La società Trasporti Pubblici di Brindisi è impegnata, con una serie di iniziative mirate, a realizzare interventi per contenere il fenomeno della evasione del pagamento del titolo di viaggio.
Stamattina, dodici addetti all’esercizio, coordinati dal capo unità organizzativa Luigi Pasimeni, hanno effettuato controlli a bordo di venti autobus utilizzati dall’azienda sulle linee extraurbane.
In particolare, il possesso del titolo di viaggio è stato richiesto ai passeggeri provenienti da diversi Comuni della provincia di Brindisi e diretti allo stabilimento Ilva di Taranto.
Sono state elevate 18 contravvenzioni. Ulteriori controlli sono stati effettuati sugli autobus adibiti al trasporto alunni provenienti da Villa Castelli, Francavilla Fontana ed Oria e diretti a Brindisi. In questo caso le multe sono state nove.
Altri addetti della STP hanno effettuato una verifica anche sugli autobus della linea Mesagne – Brindisi, elevando quattro contravvenzioni.
La direzione di esercizio dell’azienda precisa che ulteriori controlli saranno effettuati in diverse fasce orarie ed in maniera periodica

COMUNICATO STAMPA STP