Francavilla F.na, 27/05/2008
Domani inaugura la nuova sede del CEA
Mercoledì 28 maggio alle 9 a Francavilla Fontana (Brindisi) si inaugura la nuova sede del CEA (Centro educazione Ambientale) all’interno della villa comunale. Il taglio del nastro sarà effettuato dal vice sindaco Pietro Iurlaro alla presenza di una delegazione di bambini frequentanti la scuola elementare. Per l’occasione sarà piantato un albero in un’aiuola vicino la struttura del CEA.
Alle 10 appuntamento, invece, al cinema teatro Italia, per la cerimonia del concorso artistico e video-fotografico sulla raccolta differenziata, indetto dal Centro di Educazione Ambientale riservato agli studenti delle scuole elementari e medie. Il presidente della commissione giudicatrice dott. Renato Rubino (coordinatore del LEA della Provincia di Brindisi) renderà noti i nomi dei vincitori del concorso che riceveranno buoni-acquisto di libri i tema ambientale.
Alla cerimonia interverranno il consigliere regionale Giuseppe Marinotti, l’assessore all’Ambiente Antonio Martina, il vice sindaco Pietro Iurlaro, il presidente del CEA Gerardo Bellè, un rappresentante della Sogea, il coordinatore della Rete INFEA della Regione Puglia, dott. Vito Uricchio.
COMUNICATO STAMPA CEA |