Brindisi, 02/07/2008

Si accascia per malore e viene investito

Domenico Papa, 63 anni, di Brindisi, è deceduto per le conseguenze di un terribile incidente stradale avvenuto la notte scorsa alle porte di Brindisi.
L'uomo, che lavora come autotrasportatore per la ditta di rivendita di bevande "Marseglia" di Ostuni, è stato investito da un'auto, nelle vicinanze della chiesa di Jaddico, mentre era accasciato a terra per un malore.
Secondo la prima ricostruzione svolta dagli agenti della Polizia Stradale accorsi sul luogo dell'incidente assieme ai vigili del fuoco di Brindisi ed un mezzo del 118, Papa, alla guida di un camion carico di bevande, si stava recando presso un deposito di San Pietro Vernotico quando sarebbe stato colto da malore. L'uomo ha parcheggiato il mezzo in una piazzola di sosta e si è accasciato al suolo. In quella posizione sarebbe rimasto per diverso tempo, poi la tragedia: è sopraggiunta una Opel Zafira, con a bordo quattro componenti di una famiglia lombarda diretta nel Salento, che ha travolto l’uomo. Tutti i soccorsi si sono rivelati inutili.