Torre S. Susanna, 26/08/2008
Soggiorno climatico a Salsomaggiore Terme per 28 anziani
Sono 28 gli anziani partiti venerdì scorso, 22 agosto, per il soggiorno estivo climatico organizzato dal comune di Torre Santa Susanna (Brindisi) –Assessorato alle Politiche Sociali guidato da Maria Greco.
Il gruppo di anziani soggiorna a Salsomaggiore Terme presso un hotel da 4 stelle e vi rimarrà fino al 30 agosto per le terapie con acque termali, trattamenti di massoterapia e fangoterapia.
La partecipazione è stata riservata a tutti gli uomini che abbiano compiuto 65 anni e alle donne con almeno 60 anni ed inoltre a coloro che percepiscono una pensione di invalidità e non possono esercitare l’attività lavorativa.
L’amministrazione comunale ha provveduto a sostenere le spese di trasporto con un pullman Gran Turismo sia per l’andata che per il ritorno. Ai partecipanti è stato chiesto un contributo forfettario minimo a tali spese.
COMUNICATO STAMPA AMM.NE COMUNALE DI TORRE SANTA SUSANNA - BRINDISI
|