Ceglie M.ca, 27/08/2008

CegliEstate 2008: Domenica il concerto degli Après la Classe

Dal convento degli Agostiniani di Melpignano, simbolo de "La Notte della Taranta", al ritmo incalzante de "Lu Sole, Lu mare, Lu Ientu", gli Après la Classe faranno vibrare la città Messapica in questa indimenticabile Cegliestate 2008.
Al sound inconfondibile della loro “Patchanka”, mix di pop-rock elettronico, reggae, dance e ska, contaminato degli antichi ritmi della tradizione musicale del Salento.
Una festa annunciata che chiuderà simbolicamente il cartellone degli eventi organizzato dall’Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica (Brindisi).

“Si è trattato di una estate assolutamente positiva, ricca, variegata" - è il pensiero del Dott. Patrizio Suma, assessore alle Politiche Ricreative e Culturali del comune di Ceglie M.ca. Una stagione "che si chiude con uno dei gruppi simbolo del Grande Salento, una band che sta facendo ballare importanti piazze d’Italia; conoscendo il repertorio degli Apres, abbiamo optato per questa band perchè sapevamo che avremmo offerto al pubblico una grande festa".
Una estate ad alti livelli - conclude Suma - intervallata da appuntamenti di qualità e di nicchia, e da manifestazioni dai grandi numeri, che ha saputo miscelare assieme differenti linguaggi, discipline artistiche e itinerari, mettendo in questo modo ancora una volta la Citta di Ceglie in relazione con altre realtà pugliesi importanti”.

Il "Luna Park Tour 2008" degli Après la Classe approderà a Ceglie Messapica, Domenica 31 agosto.
L'appuntamento è presso il Palazzetto dello Sport, alle ore 22.00.
Ingresso gratuito
Info: 0831 387235 - 299