Ostuni, 27/08/2008

A Carmen Santoro il “Premio alle protagoniste della nostra terra”

Venerdì 29 agosto, nella suggestiva cornice del chiostro di Palazzo San Francesco, si svolgerà la seconda edizione del “Premio alle protagoniste della nostra terra” che, per questo 2008 verrà attributo alla giornalista ostunese di Rai Tre, Carmen Santoro.
Organizzata dal Comitato per le Pari opportunità del Comune di Ostuni e dall’Amministrazione comunale, dopo Amalia Grè, il riconoscimento questa volta è caduto sulla giornalista che, per la testata giornalistica di rai Tre, si occupa di mercati finanziari, di questioni sociali, infortuni sul lavoro, immigrazione, politica e vela.
La serata, con inizio alle ore 19.30, sarà condotta dai giornalisti locali: Francesco Roma e Doriana Rodano. Dopo il saluto del sindaco, avv. Tanzarella e della presidente del Comitato delle Pari opportunità, prof. Giulia Anglani, si passerà alla consegna ufficiale della targa di tale premio mentre seguirà un interessante incontro-dibattito, tra la protagonista della serata e quanti, apprezzandola, vorranno porgerle delle domande.
Una figura femminile della Città di Ostuni che ha saputo distinguersi per capacità, impegno, e indubbia professionalità. La manifestazione, indetta in un primo momento per lo scorso 9 agosto, successivamente, per sopraggiunti problemi, è stata spostata al 29 per dar modo all’ospite premiata, di rientrare in Italia da uno dei tanti viaggi (come inviata speciale del Tg Tre Rai).

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI