Ostuni, 12/09/2008

L'Odg del prossimo consiglio comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ostuni (Brindisi), Giuseppe Zurlo, ha convocato l’assise cittadina per il 15 settembre alle ore 17, in seduta di prima convocazione e alla stessa ora del giorno dopo, 16 settembre (in seconda convocazione) per la trattazione di 8 punti iscritti all’ordine del giorno.

L’esame degli argomenti inizierà con la surroga del dimissionario consigliere dei DS, dr. Francesco Farina col primo dei non eletti della lista (Nicola Maffei, attuale presidente del collegio dei revisori dei conti, ha preannunciato le dimissioni).
Subentrerà Pasquale Lavolta collocato subito dopo Maffei nella lista dei “Democratici di Sinistra”.
Successivamente il presidente Zurlo, dopo l’esame dei verbali delle sedute precedenti, darà spazio all’ora dedicata alla trattazione di interrogazioni, mozioni e ordini del giorno.

L’assise comunale passerà all’esame delle variazioni di bilancio e dell’elenco annuale alle opere pubbliche oltre che al piano triennale 2008-2010; aggiornamento e riprogrammazione del Piano sociale di zona (2005-2007) in seguito al consolidamento di nuove risorse finanziarie; al recepimento della delibera dell’ambito territoriale sociale concernente la modifica della convenzione che disciplina l’associazione intercomunale (costitutiva dell’Ambito Territoriale Sociale) e il recepimento della delibera dell’ambito sociale concernente l’approvazione della convenzione per la costituzione dell’Osservatorio delle Politiche sociali della provincia di Brindisi nonché del sistema informativo sociale provinciale (SISP). All’ultimo punto, vi saranno le comunicazioni del Sindaco ai consiglieri.

COMUNICATO STAMPA AMM.NE COMUNALE DI OSTUNI