Mesagne, 22/10/2008
La Destra: eletti gli organismi provinciali
Domenica 19 ottobre alle ore 10.00, nei locali della Federazione Provinciale di Brindisi, in P.zza Cairoli 5, si è svolto il 1° Congresso provinciale della DESTRA in Brindisi, presso . Presidente dell'assemblea e delegato Nazionale per il Congresso è stato nominato l'On. Agostinacchio.
Dopo un intenso dibattito al quale hanno partecipato tra l'altro il Sen. Ninì Del Prete, l'On. Valentino Manzoni, l'On. Achielle Villani Maglieta, il Presidente del Consiglio Comunale di Brindisi Nicola Di Donna, il Consigliere Provinciale Vincenzo Balestra e molti e numerosi iscritti, si è passato al tema principale del Congresso:
1) Elezione del Segretario Provinciale;
2) Nomina dei Delegati Provinciali per il prossimo congresso Nazionale del Partito che si svolgerà a Roma nei giorni 7/8/9 Novembre 2008. discusso dei temi principali in relazione alla mozione del Sen Storace che presenterà al 1° Congresso Nazionale che si terrà a Roma il 7-8 e 9 Novembre, si è anche discusso di organizzazione del partito in terra di Brindisi e delle prossime consultazioni elettorali che vedranno la Destra presente al comune di Brindisi, Ostuni e Francavilla con proprie liste.
Segretario Provinciale all'unanimità è stato confermato il dr. Amodio Calò, di Torre S. Susanna, già commissario del partito.
Delegati provinciali, oltre allo stesso Amodio Calò, sono stati nominati Vincenzo Balestra, Mariano La Sorsa, portavoce di Francavilla Fontana, Ettore Lupo, tutti di Francavilla Fontana e Marcello Gorgoni, portavoce di Brindisi.
COMUNICATO STAMPA LA DESTRA |