Brindisi, 19/09/2008

PD: da oggi aperto il tesseramento

Oggi nella sede Provinciale del Partito Democratico di Brindisi è stato aperto dal Segretario Lorenzo Cirasino il tesseramento del Partito.

È stata inoltre rilanciata la campagna per la raccolta delle firme sulla petizione “ Salva l’Italia” la quale si svilupperà anche nelle feste cittadine del PD, a partire da quella del capoluogo che si terrà dal 25 al 28 settembre.
Sono state consegnate le prime tessere provinciali a: Saracino Cosimo pensionato della sanità di Brindisi, Carrieri Erika studentessa Universitaria di Cellino S. Marco, Mazzotta Federica studentessa Universitaria di Cellino S. Marco, Degliangeli Claudio Volontario di Brindisi, Coppola Maurizio Dipendente Ufficio Tecnico AGUSTA di Brindisi, Rosato Antonio Operaio V livello SILVER di Mesagne.

La consegna delle tessere si è svolto alla presenza dell’Ufficio Provinciale Adesioni e del Tesoriere. Il tesseramento sarà effettuato nei Circoli territoriali del PD a partire da questo fine settimana. Gli orari e le date saranno pubblicizzati dagli stessi Circoli nei quali è in atto la suddetta raccolta delle firme per la petizione.

COMUNICATO STAMPA PARTITO DEMOCRATICO BRINDISI