Carovigno, 21/09/2008
Incidente mortale sulla strada Carovigno-Santa Sabina
Ancora un incidente mortale sulle strade della provincia di Brindisi.
Un uomo è morto ed un altro è rimasto gravemente ferito per le conseguenze di un terribile impatto avvenuto nella tarda serata di oggi nei pressi dell'incrocio tra la complanare della Strada Statale 379 e la Strda Provinciale n° 34 che collega Carovigno alla località balneare di Santa Sabina.
A perdere la vita è stato Arcangelo Cavallo, 40 anni, di Carovigno. L'uomo viaggiava a bordo di una moto Suzuki 600 che si è scontrata frontalmente con una autovettura di grossa cilindrata, una BMW 300.
Stando ai primi rilievi operati dai Carabinieri della locale stazione l'automobile si sarebbe immessa sulla strada dallo svincolo della complanare della statale 379 senza rispettare lo stop prescritto.
L’impatto con la motocicletta è stato violentissimo. Cavallo è deceduto sul colpo mentre il conducente della BMW è rimasto intrappolato tra le lamiere della proprio auto ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberare il corpo. L'uomo, che versa in condizioni disperate, è stato condotto da un'autoambulanza del 118 presso l'ospedale Perrino di Brindisi.
|