Brindisi, 07/10/2008
Controlli contro la guida in stato di ebbrezza: 2 patenti ritirate
Continuano, incessanti e senza sosta, i controlli dei Carabinieri delle Compagnie e delle Stazioni appartenenti al Comando provinciale di Brindisi contro la guida in stato di ebbrezza. L'obiettivo è quello di prevenire i grossi rischi legati all'imprudenza di mettersi al volante dopo aver bevuto sostanze alcoliche o dopo aver assunto sostanze stupefacenti.
Oggi i Carabinieri del NOR di Fasano hanno denunciato in stato di libertà per "guida in stato di ebbrezza alcolica" ZA 34enne sorpreso a guidare in evidente stato di alterazione psicomotoria dovuto all'assunzione di alcool. La patente di guida gli è stata ritirata.
Altra patente di guida ritirata ieri: è toccato a SA 22 enne di Ceglie Messapica. L'automobilista dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale è stato conodotto presso l'ospedale Perrino di Brindisi. I test antidroga effettuati sono risultati positivi alla cannabis.
|