Ostuni, 21/10/2008

Un arresto per evasione dai domiciliari

Nel primo pomeriggio di ieri, nel corso dei controlli predisposti dal Commissariato di P.S. di Ostuni (Brindisi) nei confronti delle persone sottoposte agli obblighi e alle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria, personale della Volante rintracciava e traeva in arresto il noto pregiudicato locale Pietro APRUZZI, di anni 38, resosi responsabile di EVASIONE dagli arresti domiciliari, poiché, già sottoposto alla predetta misura coercitiva dal 25.09.2008, in esecuzione dell’Ordinanza di sostituzione della detenzione in carcere con gli arresti domiciliari N.5156/08 R.G.N.R. - N.4324/08 RG. GIP, emesso in data 25.09.2008 dal Tribunale di BRINDISI - Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari – DOTT. Antonio SARDIELLO.

Il predetto si era sottratto alla misura coercitiva degli arresti domiciliari già da sabato mattina 18 u.s., allorchè personale della Volante del Commissariato di P.S. di Ostuni si era recato presso la sua abitazione per un controllo.
Nei giorni successivi si intensificava l’attività di P.G. tesa al rintraccio del predetto, che conduceva al suo arresto. Dopo le formalità di rito l'uomo veniva associato alla Casa Circondariale di Brindisi, così come disposto dal P.M. Dott. CASTO, magistrato di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Brindisi.

QUESTURA DI BRINDISI COMMISSARIATO DI PUBBLICA SICUREZZA - O S T U N I -