Brindisi, 21/10/2008
ECIPA: corso di formazione per Panificatore e Pizzaiolo
ECIPA Brindisi organizza un corso di formazione di 100 ore per la professione di Panificatore e Pizzaiolo.
Il corso dota delle competenze di base indispensabili per la produzione di pane e pizze di qualità, sia a livello artigianale che industriale.
E’ rivolto a chi lavora già nel settore e vuole affinare la propria professionalità o a chi è intenzionato a intraprendere il mestiere di panificatore e pizzaiolo.
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza.
Il termine per la domanda di iscrizione è il 30 ottobre 2008.
La quota di partecipazione è di € 650,00 (seicentocinquanta/00).
I disoccupati potranno richiedere informazioni per usufruire di un voucher formativo presso L'Assessorato alla Formazione e Lavoro della Provincia di Brindisi.
Per iscriversi è necessario compilare ed inviare il modulo di iscrizione disponibile sul sito www.cnabrindisi.com
Per informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Michela Forleo dalle ore 09:00 alle ore 13:00 al numero 0831.511625 o per posta elettronica all'indirizzo
forleo@cnabrindisi.com.
COMUNICATO STAMPA ECIPA
|