Ceglie M.ca, 23/10/2008

Confcommercio apre una nuova sede sociale

La Confcommercio della provincia di Brindisi continua a crescere e lo fa attraverso l’apertura di nuove sedi nei comuni della provincia.
Lo ha ribadito stamani il presidente provinciale Alfredo Malcarne nel corso di una conferenza stampa durante la quale è stata annunciata l’apertura della nuova sede sociale a Ceglie Messapica, grazie anche all’adesione all’associazione di decine di realtà commerciali e produttive.
Eletto anche il presidente cittadino. Si tratta di Marcello Antelmi il quale sarà affiancato dal tesoriere Giovanni Gianfreda e dal consigliere Angelo Palmisano.
Un obiettivo che intende raggiungere la Confcommercio a Ceglie è quello di contribuire a rivitalizzare il centro storico di questa bella cittadina della provincia di Brindisi. Presso la stessa sede sono già disponibili i servizi essenziali per i commercianti, così come sarà avviata immediatamente una intensa attività formativa. Ma la dirigenza intende promuovere un immediato confronto con l’Amministrazione Comunale per giungere alla stesura di un nuovo piano commerciale.
Nei prossimi giorni sarà inaugurata anche la nuova struttura a Mesagne e questo conferma una indubbia vitalità della stessa organizzazione.

COMUNICATO STAMPA CONFCOMMERCIO BRINDISI