Brindisi, 27/10/2008

Attentato a Ciracì: la solidarietà del Pd

La Segreteria Provinciale del Partito Democratico, insieme con il Gruppo Consiliare alla Provincia di Brindisi, appresa la notizia di un attentato perpetrato a danno del Consigliere Provinciale Antonio Ciracì presso la propria abitazione di campagna, condanna il vile gesto, esprime solidarietà al Consigliere e ricorda che l’azione di ogni Amministratore Pubblico ispirata alla difesa della legalità e della trasparenza non potrà mai essere condizionata da pressioni di alcun genere. Si augura che l’azione delle Forze dell’Ordine possa in tempi brevi individuare i responsabili.

Partito democratico Segreteria Provinciale BRINDISI

Il PD di villa castelli esprime solidarietà al Consigliere Provinciale Antonio Ciracì per il grave attentato da questi subito.
Il gesto irresponsabile e vigliacco di alcuni non potrà di certo avere ripercussioni sulla attività politica di un rappresentante istituzionale, da sempre vicino ai bisogni della gente e della collettività non solo San Michelana.
Vito Nigro
segretario cittadino PD villa castelli