Ostuni, 27/10/2008
Commemorazione defunti e festa di Ognissanti: orari del cimitero e trasporti pubblici
In occasione della giornata di commemorazione dei defunti del prossimo 2 novembre, il responsabile dei servizi cimiteriali, Maurizio Nacci, ha reso noto alla cittadinanza che il Cimitero, nella giornata di giovedì 30 ottobre, resterà aperto dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 14.30 sino alle 17.
Sempre con pubblici avvisi, è stato portato a conoscenza che il Cimitero dall’1 al 9 novembre, osserverà un orario unico di apertura dalle ore 7 alle ore 15.
In occasione della Festa di Ognissanti e della Commemorazione dei defunti, l’Assessorato ai trasporti del Comune di Ostuni di concerto con la Polizia Municipale e la Cotrap di Brindisi ha potenziato i collegamenti tra la Città e il Cimitero. Questo al fine di ridurre l’impatto del traffico privato che ogni anno risulta particolarmente intenso in questi giorni.
L’1 e il 2 novembre il servizio di trasporto sarà articolato in 11 corse da Viale Pola al Cimitero (e viceversa) dalle ore 7 alle 15,30 con frequenza di 30 minuti. (Fermate in Via Fogazzaro, C.so Vitt. Emanuele, P.zza Libertà, Via Vitale, Via Pisanelli, C.so Mazzini). Il servizio sarà a carico degli utenti.
COMUNICATO STAMPA AMM.NE COMUNALE DI OSTUNI |