Francavilla F.na, 10/11/2008
Multiservizi: La Destra incontra il commissario Aprea
In data odierna, la delegazione de “LA DESTRA”, guidata dal segretario LA SORSA Mariano, ha incontrato il dott. Giudo APREA per acquisire le decisioni della struttura commissariale francavillese in ordine alle sorti della “Multiservizi” di Francavilla Fontana.
Il Commissario, ha ricevuto il nostro apprezzamento per il lavoro svolto e la sensibilità dimostrata nei confronti dei dipendenti della società. È ovvio che la cassa integrazione, ove venisse applicata, costituisce una soluzione “a termine” del problema occupazionale, ma offre, nel contempo, la possibilità in quest’anno di poter affrontare la questione in termini definitivi.
È altrettanto ovvio il dato politico che emerge dalla vicenda: hanno vinto coloro i quali hanno sempre cercato, più o meno velatamente, di struggere la “Multiservizi” francavillese.
“La Desta” non può esimersi dall’evidenziare la responsabilità politica che emerge da questo triste fallimento che non è tale solo per la stessa società, ma lo è per l’intera classe politica del centro – destra con ripercussioni che, inevitabilmente, condizioneranno il quadro politico locale in riferimento anche al prossimo impegno elettorale.
COMUNICATO STAMPA VINCENZO BALESTRA - CONSIGLIERE PROVINCIALE "LA DESTRA |