Brindisi, 03/12/2008
AN avvia la transizione verso il PdL
E’stata convocata per la serata di domani (oggi per chi legge) mercoledì 3 dicembre, alle ore 18.00, presso la federazione di Alleanza Nazionale sita in corso Garibaldi 30, l’assemblea generale della classe dirigente del partito.
I neo commissari Cesare MEVOLI e Maurizio FRIOLO incontreranno , alla presenza del Sen. Michele Saccomanno, del Consigliere regionale Giuseppe MARINOTTI, e del Sen. Pino SPECCHIA , i Sindaci, gli Assessori comunali, i Consiglieri provinciali comunali e circoscrizionali, i Presidenti di circolo ed i Coordinatori comunali.
Nell’occasione, oltre a riconfermare piena fiducia nell’operato del Coordinatore cittadino di Brindisi avv. Fabio DI BELLO, e dell’intera classe dirigente del partito, sarà fatto il punto sulla situazione del tesseramento , in scadenza al 31 p.v., alla situazione politico amministrativa nei comuni interessati dalle elezioni di primavera, oltre a quella generica degli altri comuni.
Per il pomeriggio di giovedì 4 p.v. il reggente nazionale di AN On.le Ministro Ignazio LA RUSSA ha inoltre convocato nella capitale i reggenti della federazione per organizzare assieme ai Presidenti e Commissari di AN di tutta Italia le prossime future iniziative, prima tra tutte la campagna informativa che si terrà su tutto il territorio nazionale con 10.000 gazebo nei week end del 13-14 e 20-21 dicembre.
Nel corso di tale appuntamento sarà possibile eleggere una parte dei delegati che prenderanno parte al congresso fondativo del PDL, oltre che a far conoscere alla popolazione i risultati raggiunti dalla compagine governativa in questi primi mesi di governo della Nazione.
COMUNICATO STAMPA ALLEANZA NAZIONALE |