Francavilla F.na, 03/12/2008
Fiera dell'Ascensione: il programma della II giornata
Particolarmente ricco il programma di eventi della seconda giornata della 69^ edizione della Fiera Nazionale dell’Ascensione di Francavilla Fontana.
Per quanto riguarda i convegni, in particolare, domani, giovedì 4 dicembre, alle ore 9.30, avrà luogo una tavola rotonda organizzata dall’Ente Fiera e dal Centro di Educazione Ambientale sul tema “La raccolta differenziata dei rifiuti in Puglia: proposte operative”. I lavori saranno introdotti dal Commissario straordinario della Fiera Donato De Carolis, mentre la relazione sarà svolta da Sandro Rodia del Centro di Educazione Ambientale. Sono previsti gli interventi di saluto del Commissario straordinario del Comune di Francavilla Maria Antonietta Olivieri, del Presidente del Centro di Educazione Ambientale Gerardo Pellè e del Presidente della Camera di Commercio di Brindisi Giovanni Brigante. I lavori saranno coordinati dal direttore del C.E.A. Francesco Taurisano, mentre le conclusioni saranno tratte dal Presidente della Provincia Michele Errico.
Sempre domani, giovedì 4 dicembre, alle ore 17.00, l’Ente Fiera e la Confesercenti terranno una tavola rotonda sul tema “I fondi di garanzia, strumenti finanziari per affrontare la crisi delle piccole e medie imprese”. Dopo i saluti della dott.ssa Olivieri e del prof. De Carolis, ci saranno le relazioni del coordinatore provinciale del Co.Svi.G. Massimo Piazzo e del Presidente dell’Unione Giovani Commercialisti della provincia di Brindisi Massimo Mangiameli. I lavori saranno coordinati dal commissario della sezione di Francavilla Fontana della Confesercenti Giuseppe Salonna mentre le conclusioni saranno tratte dal Presidente della Confesercenti della provincia di Brindisi Antonio D’Amore.
COMUNICATO STAMPA ENTE AUTONOMO FIERA DELL'ASCENSIONE |