Brindisi, 04/12/2008

Puglia Night Parade: due concerti per i Missiva

Sul palco di Piazza vittoria sabato sera a Brindisi e quello di piazza Sant'Oronzo a Lecce saranno lo scenario dell'iniziativa di solidarietà organizzati dall'associazione Cuoreamico e il sostegno di Telerama.

L'appuntamento con la musica dal vivo a Brindisi è per sabato sera dalle 21.00 (durante la Puglia Night Parade) con DNA 71 e Missiva e per domenica sera dalle 20.00 con Lenula, HS e, da X-Factor, gli Aram Quartet.
La manifestazione sarà trasmessa in una due giorni di diretta televisiva che vedrà alternarsi diversi artisti e personaggi locali e non.

La raccolta fondi di Cuoreamico sarà finalizzata ad aiutare sette bambini diversamente abili di Brindisi e provincia. Paolo marsella, voce dei Missiva si fa portavoce di un moivmento di band locali che si mobilita per la solidarietà e ci racconta: "noi e le altre band amiche che interverranno, vogliamo dare il nostro piccolo contributo ad una causa nobile come quella di Cuoreamico e crediamo che la musica possa essere una della armi migliori per riuscire a scardinare la forte indifferenza con cui spesso ci si scontra".

UFFICIO STAMPA MISSIVA