Mesagne, 13/12/2008

La Destra: solidarietà a Enzo neve

Con il presente documento esprimiamo la nostra solidarietà al presidente della locale sezione della confartigianato Enzo Neve.
Riteniamo gli episodi di criminalità che, purtroppo ultimamente si ripetono nella nostra città debbano essere interpretati come un grave campanello d’allarme. L’attentato incendiario perpetrato ai danni del sig. Neve porta la nostra città indietro nel tempo, un tempo che la nostra comunità aveva sepolto.
Le nostre idee si concretizzano nella speranza che ci sia concreto impegno della politica locale e delle forze dell’ordine, affinché i responsabili di tali episodi siano presto puniti. Il sig. Enzo Neve non si distingue solo con il suo impegno sociale nelle lotta contro la criminalità organizzata, essendo anche vicepresidente della locale associazione antiracket, ma soprattutto perché rappresenta quella parte di sociètà sana che va avanti ogni giorno nonostante le tante difficoltà come i lavoratori autonomi, a lui va la nostra stima e la nostra fiducia, e ci auguriamo che insieme si possa cancellare qualsiasi residuo criminale dalla nostra comunità.

Gianfranco Alibrando segretario cittadino de La Destra.