Brindisi, 15/12/2008

Udeur a Sanza (UDC): uniamoci per le Amministrative

Alfredo Quaranta ed Antonio Manca, rispettivamente Commissario Cittadino Popolari – UDEUR, hanno inviato una lettera aperta all' On. Angelo Sanza, commissario regionale dell'UdC. Di seguito ne riportiamo il testo integrale:

Egregio Onorevole,
la stampa locale ha diffuso la notizia che l’UDC di Brindisi correrà da solo alle prossime elezioni amministrative.
La città di Brindisi deve avere la capacità di cambiare e gli avvenimenti amministrativi di carattere locale impongono comportamenti seri e rigorosi al fine di dare risposte certe e positive ai cittadini.
I popolari UDEUR intendono proporre una nuova alleanza politica, allargando la coalizione a tutte le forze moderate che vorranno partecipare alla stesura di un documento programmatico per il rilancio della città.
Siamo disponibili ad appoggiare una leadership di indubbi requisiti di moralità, competenza, esperienza e passione.
Per questi motivi, anche la scelta dell’ Avvocato Lorenzo Maggi, quale candidato Sindaco di Brindisi, ha messo d’accordo tutti perché, persona seria e preparata, può esprimere un’alternativa unanime a proposte provenienti da aree di centro destra e centro sinistra.
In tal senso,Ti invitiamo ad aderire con entusiasmo ad un nuovo cammino politico, avviando le procedure per fare accogliere, a livello Nazionale, un percorso che potrà vederci uniti alle prossime elezioni Comunali e Provinciali per la città di Brindisi, con tutti coloro che hanno progetti ispirarti ai valori ed agli ideali propri dei cattolici democratici.