Brindisi, 24/01/2009
Sicurezza stradale: il brindisino Ventruto su Odeon Tv e Radio24
“L’A.C.I. ti invita a non buttare via la vita…”, è lo slogan che vuole far riflettere le persone a non mettersi alla guida dell’auto, quando non si è in perfette condizioni fisiche, per aver alzato il gomito o si è assunto sostanze stupefacenti, ma anche quando si vuol pigiare troppo il pedale dell’acceleratore.
Un impegno che l'Automibil Club d'Italia ha voluto assumere con una campagna di sensibilizzazione radiofonica, rivolta in particolare ai giovani.
Lo spot, diffuso in molte regioni d'Italia, parla anche brindisino grazie alle note della colonna sonora, la bella canzone "Questa vita è mia" del cantautore Stefano Ventruto, nato e cresciuto a Brindisi e che attualmente risiede in Abruzzo per motivi di lavoro.
Il singolo “Questa vita è mia” (etichetta Universal, edizioni Universal, Ariston, Unifunk), arrangiato da Complex, è un brano dalla gradevole melodia e dalla bellezza di un testo che trasmette ottimismo e positività, il motivo per cui l’A.C.I. ha scelto il nuovo brano di Stefano Ventruto per la nuova campagna pubblicitaria salvavita.
Per il lancio dello spot, Stefano Ventruto è stato intervistato oggi nella trasmissione "Rondò", in onda sul canale televisivo nazionale "Odeon Tv" presente anche sul bouquet SKY (canale 827).
La trasmissione, andata in onda alle ore 13.30, sarà replicata su Radio 24 ore Domenica alle ore 20:30. |