Brindisi, 06/03/2009

Il PD incontra il mondo del lavoro: partecipa l'On. Damiano

A seguito del cosiddetto “Viaggio all’interno dell’economia brindisina” svoltosi nelle scorse settimane, Lunedì 9 marzo prossimo sarà a Brindisi l’On. CESARE DAMIANO – Responsabile Nazionale delle Politiche del Lavoro del PARTITO DEMOCRATICO.
L’On. Damiano, unitamente al Sen. Salvatore Tomaselli (componente Commissione Industria del Senato) e al Segretario Provinciale PD Lorenzo Cirasino, incontrerà alle ore 11,00 – presso la Sala della Presidenza della Cittadella della Ricerca (g.c.), i Segretari Confederali di CGIL, CISL, UIL e UGL della provincia di Brindisi.
Nell’occasione saranno illustrate le proposte che il PD ha avanzato in queste settimane a sostegno del mondo del lavoro, dei giovani e dei precari, alla luce della gravità della crisi economica che sta producendo gravi conseguenze nel sistema produttivo nazionale: ne sono segnali evidenti il forte calo della produzione industriale, l'aumento della cassa integrazione, il calo dei consumi delle famiglie, la crescente mortalità delle imprese e così via.
A seguire alle ore 12,00, nello stesso luogo, ci sarà un incontro, introdotto dal Prof. Vitantonio GIOIA, con le imprese e i ricercatori che operano all’interno del comprensorio della Cittadella della Ricerca.

COMUNICATO STAMPA PARTITO DEMOCRATICO BRINDISI