Brindisi, 07/03/2009

Agenti Marittimi: Sciscio sostituisce il dimissionario Gorgoni

Improvvisi sopravvenuti impegni di lavoro hanno determinato le dimissioni del presidente dell’Associazione Agenti Marittimi raccomandatari del compartimento marittimo di Brindisi.
Gli associati, riuniti in assemblea, hanno espresso sensi di compiacimento al collega dr. Marcello Gorgoni per l’attività fin qui svolta in favore del sodalizio ed hanno eletto per acclamazione a presidente il collega Massimo Sciscio.
L’assemblea ha inoltre deliberato la nuova compagine del Consiglio Direttivo che è così composto: Vice presidenti, i sig.ri Francesco Aversa e Teodoro Titi – Tesoriere il sig. Adriano Guadalupi – Consiglieri i sig.ri Minervini Giacomo, Saponaro Aldo, e Taveri Cosimo;
L’Associazione, continuerà le intraprese azioni a favore dello sviluppo del porto e della portualità ed a difesa degli interessi degli operatori marittimi rappresentati, è quanto si propone di fare il nuovo Consiglio Direttivo in uno con tutti gli associati.
L’Associazione, inoltre svolgerà attività di stimolo e controllo, impegnandosi a collaborare mediante interventi mirati presso gli Armatori ed i Tour-Operator per incrementare i traffici a vantaggio delle attività economico-sociali.

COMUNICATO STAMPA ASSOCIAZIONE AGENTI MARITTIMI RACCOMANDATARI DEL COMPARTIMENTO DI BRINDISI