Brindisi, 12/03/2009

Amministrative, Provincia: il PDL sceglie il Sen. Saccomanno

Il Senatore del Pdl Michele Saccomanno è il candidato del Pdl alla Presidenza della Provincia di Brindisi. Lo rendono noto i responsabili regionali pugliesi di Forza Italia - Pdl, On. Antonio Distaso e di An – Pdl, Sen. Francesco Amoruso.

“Ringraziamo Michele Saccomanno - dicono Amoruso e Distaso - per aver deciso di scendere in campo con il suo impegno diretto e la sua candidatura autorevole che, unita alla conferma di Mimmo Mennitti come candidato Sindaco, ci consente oggi di offrire al territorio e agli altri partner della coalizione due tra le migliori personalità ed energie politiche brindisine.

Nel ringraziare i responsabili provinciali Di Fi – Pdl e An – Pdl e di tutti gli altri partiti della coalizione per il lavoro svolto, siamo certi che sulla autorevole candidatura di Saccomanno convergeranno a breve tutte le altre realtà politiche interne e vicine al centrodestra, sulla base anche di un confronto sulle proposte programmatiche per lo sviluppo del territorio brindisino che sarà avviato già nei prossimi giorni”.

COMUNICATO STAMPA PDL

_____________________
Su Brundisium.net:
Provinciali, il PDL sceglie il Sen. Saccomanno: tutti i commenti

saccomanno_provinciali2009