Brindisi, 13/03/2009
Candidatura Saccomanno, De Michele: "sfrattare lo scempio politico-gestionale della giunta Errico"
Personalmente non posso che esprimere il mio più vivo e sentito apprezzamento riguardo la candidatura del Sen. Saccomanno a Presidente dell’Amministrazione Provinciale.
Si tratta di una candidatura forte, autorevole, di alto profilo, con cui il PDL ha inteso proporre una figura politica che si è contraddistinta nello scenario locale e regionale per competenza, correttezza e impegno, valori assoluti e primari della politica.
Tale candidatura, frutto di una meditata e responsabile discussione all’interno delle segreterie regionali, non può che portare un importante valore aggiunto alla coalizione, per la forza e per l'autorevolezza della candidatura stessa, così come, mi auguro, il Pdl dovrà impegnarsi nella individuazione delle migliori ed autorevoli candidature nei collegi per la composizione della lista.
Nei prossimi anni occorrerà introdurre dei fattori di innovazione, elevare la qualità della politica, ridarle quella dignità depauperata da una classe dirigente impreparata e distratta.
Ecco perché, in queste elezioni provinciali, i cittadini avranno la storica ed irripetibile responsabilità di sfrattare definitivamente quello che è stato lo scempio politico-gestionale della giunta Errico.
Avv. Cosimo DE MICHELE
_____________________
Su Brundisium.net: Provinciali, il PDL sceglie il Sen. Saccomanno: tutti i commenti
saccomanno_provinciali2009 |