Brindisi, 13/03/2009
Candidatura Saccomanno, AG. “è l'uomo del cambiamento”
“La scelta unanime del Popolo delle Libertà e di tutti gli alleati sulla figura del Sen. Michele Saccomanno come candidato alla presidenza della provincia, è non solo la migliore dal punto di vista tecnico e politico, ma anche la più in linea con le speranze dei cittadini.
Saccomanno infatti non è un semplice e valido candidato , ma davvero l’uomo del cambiamento”
Così Luca De Netto, neo-delegato nazionale del PDL e Presidente Provinciale di AG Brindisi.
“Uomo di partito ma capace di guardare anche oltre la propria coalizione, perfettamente in grado di rappresentare le istanze e le necessità della società civile, grande leader abituato a fare squadra e ad investire sugli altri, umanamente e politicamente.
Questo è Michele Saccomanno – ha continuato De Netto – e la nostra provincia aveva bisogno di qualcuno che guidasse un gruppo di persone in grado di spendersi per cambiare il volto ingrigito e stanco di una terra abbandonata a se stessa da una gestione fatta di parole, slogan e di potere fine e se stesso.
Saccomanno avrà il grave onere di intercettare i sogni e le speranze anche di quella popolazione giovanile che ormai ha abbandonato in massa il nostro territorio, - ha concluso De Netto - intelligenze e capacità lasciate andar via ma che reclamano a gran voce una possibilità concreta di spendersi per la propria gente, hic ed nunc, qui ed ora, sin da subito, senza più tollerare quelle promesse mai realizzate che la sinistra ha fatto tante volte ingannando studenti, famiglie, cittadini.”
Da ultimo, un ringraziamento sentito e sincero va fatto a quegli esponenti del PDL che, sollecitati da tanti amici, avevano manifestato la propria disponibilità a correre per questa sfida, e che oggi saranno in prima fila a sostenere Saccomanno e la coalizione.
COMUNICATO STAMPA AZIONE GIOVANI FEDERAZIONE PROVINCIALE BRINDISI
_____________________
Su Brundisium.net: Provinciali, il PDL sceglie il Sen. Saccomanno: tutti i commenti
saccomanno_provinciali2009 |