Francavilla F.na, 11/05/2009
Controlli contro la guida in stato di ebbrezza
Continuano i controlli dei Carabinieri delle Compagnie e delle Stazioni appartenenti al Comando provinciale di Brindisi contro la guida in stato di ebbrezza. L'obiettivo è quello di prevenire i grossi rischi legati all'imprudenza di mettersi al volante dopo aver bevuto sostanze alcoliche o dopo aver assunto sostanze stupefacenti ed evitare le "stragi del sabato sera".
Nella giornata di ieri i Carabinieri del NOR di Francavilla Fontana hanno denunciato RG 39enne per "guida in stato di ebbrezza alcolica" accertata mediante etilometro, la patente è stata ritirata.
Stessa sorte è toccata ad un 44enne, DLG di San Polo D'Enza (Reggio Emilia), con l'aggravante della guida senza patente, perchè già ritirata in precedenza.
Anche per DAM 23enne, GD 30enne, RM 26enne, CG 33enne, MM 59enne, è scattata la denuncia per "guida in stato di ebbrezza alcolica" accertata mediante etilometro, patente ritirata.
Nella stessa serata sono stati denunciati per "guida senza patente" RA 44, MG 35enne, BM 60enne ed un minore di origine albanese. |