Brindisi, 14/05/2009
Trinchera (AdC): “La farsa elettorale del nucleare”
Quanto rumore si riesce a fare quando si urla a qualcosa che può essere preoccupante per tutti, ed il rumore questa volta l’ha fatto il centro sinistra e tutta la sinistra messa insieme, un grido di allarme che ha squarciato l’aria provocando una vasta eco il cui ritorno si sente ancora oggi.
Ma di cosa si tratta; è subito detto si parla di “nucleare” ad Ostuni (Brindisi), pensate una centrale nucleare sulla costa ostunese che a voler trovare lo spazio con il lanternino sarebbe come trovare un ago nel pagliaio.
Infatti dietro tutto questo allarmismo inutile, si è mosso immediatamente Michele Saccomanno, senatore della Repubblica Italiana nonché candidato alla Presidenza della Provincia di Brindisi che, attraverso il suo ruolo istituzionale si è immediatamente informato della situazione ricevendo una clamorosa smentita dal Governo per quanto riguarda il nucleare in generale.
Infatti, la nostra Segreteria Provinciale a conferma di quanto innanzi esposto, si à subito mossa contattando il segretario nazionale di “Alleanza di Centro” on. Francesco Pionati che ha avuto modo di smentire quanto clamorosamente ed ingiustamente annunciato confermando la dichiarazione del sen. Michele Saccomanno.
Il commissario Provinciale Alleanza di Centro
Pino Trinchera |