Brindisi, 28/08/2004
Delegazione greca alla Provincia
Una delegazione greca, guidata dal prefetto di Corfù e dal sindaco di Kerkira, si è recata in visita a Brindisi per incontrare i rappresentanti delle istituzioni locali.
Nell’incontro in Provincia con il presidente Michele Errico sono stati evidenziati i rapporti di proficua collaborazione con la comunità brindisina.
La vicinanza tra i due territori ha da sempre favorito positivamente sia gli scambi culturali che quelli economici. Si è discusso di turismo, ma più in generale, dello sviluppo socio-economico di entrambe le realtà territoriali.
La delegazione greca e il presidente della Provincia Errico hanno indicato nel programma dell’Interreg lo strumento per rafforzare, mediante l’elaborazione di appositi progetti e la realizzazione di interventi specifici, l’intesa millenaria.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONR PROVINCIALE DI BRINDISI |