Brindisi, 28/05/2009

AIGA: l'Avv. Massari nominato Consigliere Nazionale

Presso la Biblioteca dell’Ordine degli Avvocati, sita nel Palazzo di Giustizia di Brindisi, si è svolta, in data odierna, 27 maggio 2009, la seconda assemblea straordinaria degli avvocati e dei praticanti iscritti alla sezione Aiga di Brindisi.
Come da ordine del giorno, si è proceduto all’elezione, all’unanimità dei soci intervenuti, del secondo consigliere nazionale Aiga nella persona dell’avv. Ladislao Massari.

Affermato penalista brindisino, egli sarà punto di riferimento professionale e rappresentante della sezione di Brindisi all’interno del Consiglio Direttivo Nazionale Aiga insieme al presidente di sezione avv. Domenico Attanasi, già componente di diritto, e al consigliere nazionale Aiga, avv. Stefano Morgese, eletto nella precedente assemblea straordinaria.

La nomina dell’avv. Massari, già docente presso la scuola di specializzazione per le professioni legali, nonché cultore della materia presso la cattedra di Diritto dell’Informatica Giuridica presso l’Università degli Studi di Lecce e Toga d’onore, si è determinata per il numero (centotrentasette) degli aderenti all’Aiga – sezione di Brindisi. La sopradetta associazione, alla quale possono aderire praticanti e giovani avvocati che non abbiano superato il quarantacinquesimo anno di età, si propone, come obiettivo principale, quello di tutelare i diritti dell’avvocatura, garantendo un’idonea formazione professionale e agevolando l’accesso all’esercizio della professione forense.

AIGA - Associazione Italiana Giovani Avvocati Sezione di Brindisi