Brindisi, 09/06/2009

Muovidee: domani la seconda tappa del concorso musicale

Mercoledì 10 giugno, lo staff di MUOVIDEE promuove la seconda finale del concorso musicale “MUOVIDEE, DEGNI di NOTA”, dedicato alle band emergenti di Brindisi e Provincia.
Appuntamento alle ore 21 al GRUIT di Brindisi per un evento che sarà anche trasmesso in diretta radiofonica sulle frequenze di QUARTO CANALE RADIO (94.400 Mhz e in streaming su www.quartocanaleradio.it).

Dopo l’inaugurazione del concorso di venerdì 5, il palco del GRUIT ospiterà 3 nuove band che, insieme ad altre sei, si contenderanno il primo premio di 500 euro che sarà deciso nella serata finale di venerdì 12. Sul palco mercoledì i KEYS OF DREAM, gli HS e i RETROSCENA.
Presentato da Gino Alò, direttore artistico di QUARTO CANALE RADIO, la manifestazione vanta una giuria presieduta dal M° Massimo Dastore, in rappresentanza della sede di Brindisi della Saint Louis College of Music, ed è composta da Camillo Fasulo (Radi@zioni - Ciccio Riccio), Antonio Ligorio (Idea Radio) e da Daniela Chionna (Quarto Canale Radio). Gli Hysteria, i Coolaid ed i Golden Chords si sono già esibiti nel corso della prima serata, poi venerdì 12 sarà il turno delle ultime 3 band, ovvero DEACAOTICA, STONE BLIND e VIOLET AND TOYS.

Per conoscere tutte le band finaliste, con l'opportunità anche di ascoltare i lori brani è possibile visitare la sezione www.muovidee.it/music
Lo staff di MUOVIDEE, che nel corso della prima serata ha distribuito gratuitamente delle maglie con il marchio MUOVIDEE (limited edition), invita musicisti, curiosi, appassionati e non alle prossime due finali che si terranno, sempre al GRUIT, il 10 ed il 12 giugno prossimo.

COMUNICATO STAMPA MUOVIDEE