|
Brindisi, 09/06/2009
L'Aism alla 24^ Brindisi-Corfù
l’Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) sezione di Brindisi è lieta di comunicare che alla 24° regata internazionale Brindisi-Corfù, la cui presentazione è prevista per il giorno 09/06/09 al porticciolo Marina di Brindisi, parteciperà insieme ad un equipaggio allo scopo di diffondere un messaggio che possa lenire la sofferenza di tanti nostri amici. Tutto ciò in accordo col nuovo motto dell’Aism (Fastforworld - fai andare più veloce il mondo della ricerca)
la barca Blù Fantàsia , dimensioni (mt 40,7) appunto di colore blu, avrà il n° 89 e sulla vela il simbolo rosso dell’Aism.
Lo stesso simbolo sarà presente anche sulla divisa dell’equipaggio. L’equipaggio attuale (Rini Francesco, Rini Augusto, Perrino Francesco, Perrino Paolo, Corlianò Antonio, Minnini Massimo, Francioso Roberto, Caso G., Cantoro Filiberto e Morelli Adolfo) e la barca regateranno a nome, inoltre, del Circolo della Vela di Brindisi.
Anche nella prossima partecipazione ai campionati mondiali Orc international, organizzati appunto dal Circolo della Vela di Brindisi, la barca Blu Fantàsia farà il possibile per continuare il suo impegno di promozione ed aiuto nei confronti dell’Aism.
L’Aism sezione Brindisi ringrazia di cuore l’equipaggio citato ed augura “buon vento a tutti i partecipanti”.
COMUNICATO STAMPA AISM BRINDISI |