|
Brindisi, 10/06/2009
Elezioni 2009: boom di accessi per Brundisium.net
Lunedì 8 Giugno: 12.174 accessi unici e 58.970 pagine consultate. Martedì 9 Giugno: 11.423 accessi unici e 52.023 pagine consultate.E' il lusinghiero risultato raggiunto da Brundisium.net nel corso delle ultime due giornate.
Il dato - veritiero e reale - è certificato dalla piattaforma Webtool Premium della società laziale Html.it, una delle aziende leader del settore, e rappresenta il record di accessi unici giornalieri e di pagine viste per il nostro portale.
Un risultato che vale una tra le performance più alte mai fatte registrare per un sito di informazione locale.
Il gran numero di accessi è legato all'interesse per la pubblicazione in tempo reale dei dati relativi alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale e delle amministrazioni comunali di Brindisi, Francavilla F.na, Ostuni e Villa Castelli.
Brundisium.net ha seguito l'evolversi dello scrutinio sin dalla notte tra domenica e lunedì, pubblicando i risultati delle elezioni per il Parlamento Europeo. L'impegno è poi proseguito nel pomeriggio di lunedì e nella successiva notte per aggiornare in tempo reale i dati delle Amministrative.
Dopo le 17.00 di ieri, Brundisium.net ha conseguito una lunga serie di accessi unici, con punte di oltre 400 utenti connessi contemporaneamente: è un dato di assoluta rilevanza nazionale. Figurarsi per un portale che offre contenuti e servizi ristretti esclusivamente all'ambito di Brindisi e provincia.
Il traffico sulla rete ha messo a dura prova la stabilità del portale ma non si sono verificati grossi inconvenienti, se si eccettua l'inevitabile rallentamento nel carimento delle pagine.
Una soddisfazione enorme per il nostro staff che con crescente orgoglio constata quanto sia sempre più apprezzato il nostro puntuale impegno per offire alla gente della nostra provincia un mezzo di informazione innovativo, originale, dinamico, aggiornato, puntuale ed affidabile.
|