Brindisi, 10/06/2009

Nuovi servizi e comunicazione dalla STP

La Società Trasporti Pubblici di Brindisi comunica che, a partire da sabato 13 giugno e sino al 31 agosto 2009, viene attivata ad Ostuni la circolare dei parcheggi che collega le aree di sosta di via Pinto e di via Specchia con il Centro, toccando piazza Matteotti e piazza della Libertà. Il servizio di navetta è attivo dalle ore 19.00 alle ore 01.00 con partenza dal capolinea di via Pinto ogni dieci minuti e sul seguente itinerario: via Vitale (parcheggio di via Pinto), via Pisanelli (parcheggio via Tenente Specchia), corso Mazzini, piazza Libertà, via Cavour, piazza Matteotti, via Semerano, bretella del Poveruomo, via Vitale.
Il servizio viene offerto gratuitamente dall’Amministrazione Comunale di Ostuni.

La Società Trasporti Pubblici di Brindisi rende noto che è stato attivato fino al 30 giugno legamento giornaliero tra Costernino – Capanna – Torre Canne e viceversa, con partenza alle ore 8.00 da Citernino ed alle ore 12.00 da Torre Canne. Il costo del biglietto è di euro 1,10.

La Società Trasporti Pubblici di Brindisi rende noto che, a seguito di una decisione assunta dalla Ripartizione Trasporti del Comune di Brindisi, è stata abolita la fermata di via Cristoforo Colombo delle linee urbane. Sono allo studio soluzioni alternative tendenti a contenere i disagi per l’utenza interessata.