|
Brindisi, 11/06/2009
Espressione urbana: da lunedi mostra di graffiti
L’Associazione Espressione Libera, nell’ambito delle proprie attività culturali programmate per l’anno 2009, presenta la mostra: Espressione Urbana.
Dal 15 al 30 giugno 2009, presso la sede di Via Sant’Aloy n. 3 a Brindisi, sarà possibile visionare i graffiti, realizzati su pannello, durante le precedenti manifestazioni.
Con questa esposizione l’associazione si prefigge di diffondere la cultura e l’arte in ogni sua forma, di promuovere e valorizzare i giovani talenti, di far conoscere alcune realtà artistiche, spesso sconosciute e clandestine, che nascondono una forte potenzialità di espressione e creatività.
Orario di apertura: 17,30 – 21,00
I pannelli in mdf, che hanno dimensione di mt. 2,20 per mt. 1,55, potranno essere acquistati per un importo pari alla spesa sostenuta per la realizzazione degli stessi al fine di sostenere l’associazione.
L'Associazione Espressione Libera è un'associazione di volontariato composta da giovani artisti e neo-scrittori; nasce per sostenere, promuovere e valorizzare i giovani sia nel campo letterario, sia in quello artistico. E' un osservatorio sempre pronto a mettere in luce talenti spesso nascosti. Lo spirito dell'associazione si racchiude nella forte convinzione che la cultura e l’arte possano rappresentare gli strumenti di formazione che permettano la crescita di una generazione più aperta e creativa.
Associazione culturale di volontariato “Espressione Libera”
|