|
Ostuni, 11/06/2009
Sparatoria in discoteca: arrestato 24enne
Si è chiuso il cerchio attorno alla sparatoria verificatasi nella notte tra Sabato 30 e Domenica 31 Maggio nelle vicinanze di una discoteca di Rosa Marina di Ostuni (Brindisi).
Nell'agguato furono feriti Tobia Parisi, 28 anni, di Mesagne (Brindisi), ed una ragazza Kazaka.
Nella tarda serata di ieri è stato arrestato Carmelo Cavallo, 24 anni, di Ostuni. A suo carico le accuse di tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco.
Le indagini erano scattate subito dopo la sparotoria e, nonostante molte reticenze, avevano consentito di stringere le maglie investigative su Carmelo Cavallo.
Parisi, l'obiettivo dell'agguato è un pregiudicato con precedenti per droga e armi e pare proprio che nel traffico di sostanze stupefacenti possa celarsi il movente dei cinque colpi di pistola esplosi dal 24enne ostunese.
Ricordiamo che Parisi rimase ferito alle gambe e ad una mano e fu trasportato presso l'ospeedale di Ostuni dove i medici lo hanno giudicato guaribile in 30 giorni. Più lievi le ferite alla donna, estranea ai fatti, e colpita di striscio da un proiettile: ha avuto una prognosi di 10 giorni. |