|
Brindisi, 23/06/2009
Vitali (Pdl) commenta i risultati dei ballottaggi
L’On. Luigi Vitali, coordinatore del PDL in terra di Brindisi, appresa la notizia della vittoria dell’On. Mennitti a Brindisi e del Dott. Della Corte a Francavilla Fontana si è complimentato con gli interessati per gli esaltanti e meritati successi.
Si è altresì, intrattenuto telefonicamente con il Sen. Saccomanno ringraziandolo per l’impegno profuso.
Nonostante fuori sede per impegni internazionali non ha voluto mancare di commentare il dato uscito dal ballottaggio.
“A Brindisi provincia non vince il presunto laboratorio, ma esclusivamente Ferrarese che ha costruito negli ultimi anni una immagine che ai brindisini è apparsa vincente. In campagna elettorale nonostante il PDL avesse proposto la migliore espressione interna non è stata sconfitta la credibilità del neo politico. Il Sen. Saccomanno e tutto centrodestra hanno profuso il massimo impegno ma non è bastato.
Ora aspettiamo Ferrarese alla prova dei fatti a partire dalla formazione della giunta dove, stando agli annunci elettorali, dovrebbero essere chiamati giovani e donne; e continuare alla politica economica che dovrà essere esattamente il contrario di quella operata dal PD negli ultimi 5 anni”.
“A Brindisi – ha continuato il dirigente politico – i brindisini hanno scelto la continuità rinunciando ad un ritorno al passato. A Francavilla si conferma la coerenza e l’esperienza contro un salto nel buio. Né a Brindisi né a Francavilla Fontana si è sentito l’effetto Ferrarese dimostrazione di un voto consapevole e ragionato”.
Per venerdì 26 giugno l’On. Vitali ha convocato una riunione dei vertici del PDL per l’esame del voto.
COMUNICATO UFFICIO STAMPA ON. LUIGI VITALI
|