Brindisi, 08/07/2009

CSV Poiesis organizza 2 seminari per presentare il Bando Socio Sanitario

Nell'ambito dello "Sviluppo, qualificazione e innovazione dei servizi socio-sanitari", Fondazione per il Sud (www.fondazioneperilsud.it) sollecita le organizzazioni del volontariato e del Terzo Settore a presentare progetti esemplari rivolti al “Sostegno a favore di disabili e anziani non autosufficienti”, nelle Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna, Sicilia, mettendo a disposizione fino a un ammontare massimo complessivo di 4 milioni di euro, in funzione della qualità delle proposte ricevute.

Il Bando scade il 10 settembre 2009.

A tal propostito il CSV Poiesis organizza alcuni seminari formativi di presentazione del Bando Socio Sanitario 2009 della Fondazione per il Sud, “Sostegno a favore di disabili ed anziani non autosufficienti”.
Il primo si svolge domani, Giovedì 9 Luglio presso la sede centrale di Brindisi, il secondo, invece, Venerdì 10 Luglio, presso lo sportello di Francavilla Fontana. Durante gli eventi sarà illustrato il bando, chiariti i criteri di ammissione e valutazione e i soggetti intervenuti potranno intervenire per porre delle domande in merito. 



Date e luoghi dei seminari:
Giovedì 9 Luglio alle ore 17.00 

presso la sede del CSV di Brindisi

Via Dalmazia 31/c Tel. 0831.515800
formazione@csvbrindisi.it

Venerdì 10 Luglio ore 17.00
presso lo sportello del CSV di Francavilla Fontana 

Via Manzoni 21
Tel. 0831.841184
francavilla@csvbrindisi.it

E’ possibile partecipare inviando la scheda di iscrizione – scaricabile dal sito web all’indirizzo www.csvbrindisi.it - presso le sedi in cui si intende intervenire. 


COMUNICATO STAMPA CSV POIESIS