Brindisi, 05/09/2009
Attivate le commissioni provinciali per ambiente, attività produttive e lavori pubblici
Con la nomina dei presidenti e dei vice presidenti sono state attivate tre delle sei commissioni provinciali, ossia la commissione ambiente (1^ Commissione), la commissione attività produttive (2^ Commissione) e la commissione lavori pubblici (3^ Commissione).
“E’ una novità in assoluto – dichiara il capo gruppo del PD al Consiglio provinciale di Brindisi, Damiano Franco – che realizza l’Amministrazione provinciale di Brindisi eleggendo i presidenti delle Commissioni nei consiglieri di maggioranza e garantendo l’intesa con l’opposizione alla quale va la vice presidenza. Altro aspetto positivo è che ora le Commissioni potranno iniziare a lavorare garantendo così all’Amministrazione provinciale un adeguato supporto alle diverse problematiche dei relativi settori”.
E’ stato eletto presidente della prima commissione il consigliere provinciale Giovanni Epifani mentre la vice presidenza è andata a Gregorio Anglani; presidente della Seconda commissione è Annibale Iaia, vice presidente Paolo Maria Urso; presidente della terza commissione Marco Locorotondo e vice presidente Giuseppe Iaia.
|