Teramo, 20/09/2009
E' brindisino il "modello più bello d’Italia"
C’è anche un brindisino tra i primi 5 classificati al concorso di bellezza "Il Mister più bello d’Italia" le cui finali si sono svolte venerdì a Teramo.
Mario Ermito, 17 anni, di Brindisi, ha riscosso un notevole apprezzamento tra i giurati portandosi a casa la fascia di “Modello più bello d’Italia”, il premio speciale assegnato tra i primi cinque classificati.
Una soddisfazione non da poco visto che nel recente passato la stessa fascia è stata indossata da modelli del calibro di Gabriel Garko.
Ermito, che è nato il 2 Ottobre 1991 e vive al quartiere Bozzano, ha raggiunto la finalissima de "Il Mister più bello d'Italia", dopo aver vinto una delle tappe locali organizzate dall’agenzia Eventi&NonSolo, e superato la semifinale nazionale della manifestazione che si è tenuta Martedì 15 settembre a Roseto degli Abruzzi (Teramo).
La finale del concorso si è svolta a Teramo in Piazza Martiri della Libertà di Teramo. Presidente della giuria è stato Alfonso Signorini, noto direttore di settimanali e presentatore televisivo. Per Mario Ermito, in particolare, si aprono adesso buone possibilità di carriera nel mondo dello spettacolo. |