Ostuni, 02/10/2009
Un filo diretto con le attività commerciali
Instaurare con le aziende di Ostuni un rapporto di attiva e fattiva collaborazione con tutte le attività commerciali della “Città bianca”.utilizzando tutti gli strumenti di comunicazione. Questa la strada intrapresa dall’Assessore alle Attività Produttive, Nicola Lo Tesoriere.
“Ben consapevole della responsabilità che mi deriva dal ruolo assunto” dice l’assessore nella nota inviata a tutti “intendo caratterizzare la mia azione amministrativa insistendo sulla sinergia necessaria ed indispensabile tra Pubblica amministrazione e imprese. In quest’ottica ho già impartito disposizioni agli uffici competenti di instaurare con le aziende del territorio, attività di informazione che può essere svolta attraverso le nuove tecnologie. Si invitano le aziende, qualora lo ritengano opportuno, a trasmettere all’ufficio Attività produttive, il proprio indirizzo di posta elettronica facendo riferimento a: attivitaproduttiva@comune.ostuni.br.it “.
Ben duemila le lettere che l’assessore Lo Tesoriere ha inviato a tutte le imprese e aziende artigianali, commerciali a posto fisso, pubblici esercizi (bar, ristoranti, tavole calde) e ai commercianti ambulanti.
Un modo per instaurare un rapporto diretto con gli operatori del commercio e poter dialogare per affrontare le problematiche inerenti alla categoria o dipanare, nel più breve tempo possibile, problematiche appartenenti a quella o a quell’altra tipologia commerciale. E le risposte non i sono fatte attendere. L’adesione è stata massiccia insieme ai complimenti per la scelta di instaurare questo filo diretto.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI |