Brindisi, 03/10/2009
Giacomo Serio eletto presidente dell'Ass. Brindisi di Tutti
Nei locali dell’Associazione “Brindisi di Tutti” si è tenuta l’assemblea degli iscritti, che, dopo la relazione del Presidente, neo eletto Assessore Francesco Renna, ha proceduto al rinnovo del Direttivo e del nuovo Presidente dell’Associazione.
L’assemblea, dopo ampio dibattito, ha proceduto al rinnovo del Direttivo dell’Associazione, che risulta composto da: Mirco LAFUENTI, Giuseppe BRUNO, Fabio SERIO, Pierluigi PELLEGRINO, Pasquale DE VINCENTIS, Giacomo SERIO, Laura BRUNO, Fabio FRAGNELLI, Marco TRABACCA, Enrico ASCALONE e Piero RIBEZZO.
Nuovo Presidente dell’Associazione viene eletto l’Avvocato Giacomo SERIO e vice Presidente il M.llo dell’Aeronautica Piero RIBEZZO.
Renna, intervenuto per il passaggio delle consegne, ha in primo luogo ringraziato tutti gli iscritti dell’Associazione per il notevole contributo organizzativo e per l’impegno profuso nell’aver sostenuto con profonda convinzione la propria candidatura nelle ultime elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Brindisi.
I Ns. voti, ha detto Renna, sono il risultato positivo ad un anno dalla Ns. costituzione del lavoro svolto dall’Associazione nei vari settori in cui ha voluto cimentarsi: nel campo culturale, nel sociale e nel ricreativo.
Siamo stati capaci, ha continuato Renna, nel trovare la chiave giusta per entrare nel cuore di quanti hanno riposto in noi la loro fiducia e acquisirne la giusta credibilità.
Ora, ha continuato Renna, bisogna lavorare per tradurre in azione concreta le Ns. proposte e per partecipare attivamente alla nuova politica del fare, invece che a quella del dire.
La delega alle attività produttive, che il Sindaco, On. Domenico Mennitti, ha voluto affidarmi risponde pienamente alle aspettative ed alle potenziali capacità operative del sottoscritto, ma per poter seriamente lavorare e far sì che si possa contribuire al miglioramento della qualità della vita nella Ns. Città, ha concluso Renna, occorre che nel nuovo lavoro venga speso il massimo impegno, rinunciando anche se con dispiacere a rappresentare l’Associazione che ha nel Suo interno tante risorse qualificate, preparate e giovani capaci di continuare a portare avanti con rinnovato impegno lo scopo e le finalità previste nello Statuto dell’Associazione.
Il nuovo Presidente, nel prendere la parola, ha ringraziato per la fiducia accordata ed ha assicurato gli iscritti che l’azione dell’Associazione continuerà ad essere esercitata secondo i principi guida che ne hanno dato vita, continuando a proporsi come interlocutore valido e con critica costruttiva verso tutti gli organismi, Enti locali ed Associazioni con l’unico obiettivo di rendere più vivibile la Ns. Città.
COMUNICATO STAMPA ASSOCIAZIONE BRINDISI DI TUTTI |