Ostuni, 14/10/2009

Venerdì conferenza su "Famiglia e scuola: la sfida educativa"

“La sfida educativa: famiglia e scuola”, è il tema della conferenza che il Rotary Club “Valle d’Itria-Rosa Marina” di Ceglie Messapica col patrocinio dal Comune di Ostuni, Provincia di Brindisi e in collaborazione col Provveditorato agli studi di Brindisi e dell’Aede International, ha organizzato per domani venerdì 16 ottobre alle ore 18 presso l’auditorium della Biblioteca comunale di Ostuni.
La conferenza sarà introdotta e moderata da Concetta Piacente (docente di storia e filosofia), vedrà gli interventi del presidente della Provincia, Massimo Ferrarese e del sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella.
Seguiranno le relazioni della dott. Paola Bignardi (giornalista e collaboratrice dell’editrice “La Scuola” di Brescia) e il preside Silvano Marseglia, presidente europeo dell’AEDE.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI